stampa questa news Invia questa news ad un amico

In linea i movimenti per la scuola secondaria di II grado

» in Mobilità

Dal database Miur


In linea i movimenti per la scuola secondaria di II grado mercoledì 13 luglio 2011

Sono stati pubblicati in data odierna sul sito del Miur i movimenti della scuola secondaria di II grado per l´anno scolastico 2011-2012. I tabulati relativi ad ogni singola provincia sono disponibili presso i rispettivi UST.

I risultati sono consultabili anche nell´Area di Istanze Online dei docenti interessati - Altri Servizi - Mobilità Organico di Diritto.

Ai sensi dell´art. 12 comma 2 del C.C.N.I, sulle controversie riguardanti le materie della mobilità, gli interessati possono esperire le procedure previste dagli art. 135, 136, 137e 138 del C.C.N.L. del 29/11/2007, tenuto conto delle modifiche in materia di conciliazione ed arbitrato apportate al Codice di Procedura Civile dall´art. 31 della legge 4 novembre 2010 n. 183.

Si ricorda che con l´entrata in vigore della citata legge 183 (collegato lavoro) sono state modificate le procedure per la conciliazione individuale nelle controversie sul lavoro e, dunque, anche quelle per la mobilità, per le quali non è più obbligatorio il tentativo di conciliazione.

ARGOMENTI:  CCNI, II grado, legge 183/10,

Stai inviando il link del seguente articolo:

In linea i movimenti per la scuola secondaria di II grado

La TUA email

Il tuo nome (e cognome)

L'email dell'amico/a

Puoi includere un piccolo messaggio (opzionale)

Misura antispam

Quanto fa 3 piu' 5?

Trattamento dati personali: Ho letto e accetto.