stampa questa news Invia questa news ad un amico

Utilizzazioni/assegnazioni provvisorie: date e modelli di domanda

» in Utilizzazioni

Confermate le date di scadenza entro le quali presentare la specifica domanda


Utilizzazioni/assegnazioni provvisorie: date e modelli di domanda lunedì 7 luglio 2014

Come avevano anticipato,  con nota prot. n. 6870 di data odierna, il Miur indica le date di scadenza entro le quali il personale interessato dovrà presentare la domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria:

- dall´11 al 21 luglio personale docente della scuola dell´infanzia e primaria (le relative domande vengono presentate esclusivamente tramite la modalità istanze on-line);

- dal 24 al 30 luglio personale docente della scuola di I e II grado (le relative domande vengono presentate esclusivamente tramite la modalità istanze on-line);

- entro il 25 luglio personale educativo e docenti di religione cattolica;

Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all´Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell´istituto di servizio.
Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono essere presentate direttamente all´Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all´Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità.

Il personale interessato a produrre domanda anche per diverso ordine di scuola è tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza come suindicato.

La documentazione e le certificazioni da allegare alle domande debbono essere prodotte in conformità a quanto riportato nell´articolo 9 del C.C.N.I. relativo alla mobilità, sottoscritto in data 26 febbraio 2014 e nell´art. 4 della relativa O.M. n 32 del 28 febbraio 2014.

ARGOMENTI:  CCNI, utilizzazioni, nota 6870/14,

Stai inviando il link del seguente articolo:

Utilizzazioni/assegnazioni provvisorie: date e modelli di domanda

La TUA email

Il tuo nome (e cognome)

L'email dell'amico/a

Puoi includere un piccolo messaggio (opzionale)

Misura antispam

Quanto fa 3 piu' 7?

Trattamento dati personali: Ho letto e accetto.