stampa questa news Invia questa news ad un amico

Utilizzazioni/assegnazioni provvisorie: date e modelli di domanda

» in Utilizzazioni

Il Miur ha posticipato posticipato i termini di scadenza previsti in sede di confronto


Utilizzazioni/assegnazioni provvisorie: date e modelli di domanda mercoledì 20 maggio 2015
Con nota prot. n. 15379 del 19 maggio 2015, il Miur ha trasmesso l´ipotesi di CCNI siglata lo scorso 13 maggio ed ha indicato le date di scadenza entro le quali il personale interessato dovrà presentare la domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria:

- dal 15 al 30 giugno personale docente della scuola dell´infanzia e primaria (le relative domande vengono presentate esclusivamente tramite la modalità istanze on-line);

- dal 1 al 15 luglio personale docente della scuola di I e II grado (le relative domande vengono presentate esclusivamente tramite la modalità istanze on-line);

- dal 1 al 15 luglio personale educativo (domande cartacee).

Le domande di utilizzazione debbono essere presentate tramite i modelli allegati ed indirizzate all´Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell´istituto di servizio.
Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono essere presentate direttamente all´Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all´Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità.

Il personale interessato a produrre domanda anche per diverso ordine di scuola è tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza come suindicato.

La documentazione e le certificazioni da allegare alle domande debbono essere prodotte in conformità a quanto riportato nell´articolo 9 del C.C.N.I. relativo alla mobilità, sottoscritto in data 23 febbraio 2015 e nella relativa O.M. n 4 del 24 febbraio 2015.

 

ARGOMENTI:  CCNI, utilizzazioni, nota 15379/15,

Stai inviando il link del seguente articolo:

Utilizzazioni/assegnazioni provvisorie: date e modelli di domanda

La TUA email

Il tuo nome (e cognome)

L'email dell'amico/a

Puoi includere un piccolo messaggio (opzionale)

Misura antispam

Quanto fa 3 piu' 6?

Trattamento dati personali: Ho letto e accetto.