stampa questa news Invia questa news ad un amico

Graduatorie di istituto: modello B disponibile dal 4 luglio

» in Precari

La presentazione delle istanze per la scelta delle scuole avverrà esclusivamente accedendo al portale Polis


Graduatorie di istituto: modello B disponibile dal 4 luglio giovedì 26 giugno 2014

Facendo seguito alla nota 5543 del 30 maggio scorso, il Miur, conla nota prot. n. 1692 di data odierna, comunica che dalle ore 9. 00 del 4 luglio alle ore 14.00 del 4 agosto 2014 sarà disponibile l´istanza Polis relativa al modello B per la scelta delle istituzioni scolastiche ai fini dell´inclusione nelle graduatorie di istituto per il triennio 2014/16.

La presentazione delle istanze avverrà esclusivamente accedendo al portale Polis, secondo le modalità presenti all´art. 7 sezione B del dm 353/2014

Il personale ancora non in possesso di credenziali può provvedere nel frattempo a registrarsi al portale. Si ricorda che gli utenti già accreditati per precedenti istanze, anche relativi ad altri procedimenti, devono utilizzare le medesime credenziali per l´accesso.

Sono interessati alla procedura:
- gli aspiranti docenti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento che abbiano confermato la loro iscrizione in occasione del recente aggiornamento per il triennio 2014/16;
- gli aspiranti che hanno presentato il modello A/1 e/o A/2 o A/2bis ad una istituzione scolastiche entro il termine del 23 giugno scorso.

Per venire incontro ai problemi dell´utenza, il Ministero mette a disposizione un numero verde (800 844999) che sarà attivo dal prossimo 4 luglio, contestualmente all´apertura dell´istanza e per tutto il periodo di disponibilità della stessa.

Stai inviando il link del seguente articolo:

Graduatorie di istituto: modello B disponibile dal 4 luglio

La TUA email

Il tuo nome (e cognome)

L'email dell'amico/a

Puoi includere un piccolo messaggio (opzionale)

Misura antispam

Quanto fa 3 piu' 3?

Trattamento dati personali: Ho letto e accetto.