stampa questa news Invia questa news ad un amico

Concorso abilitati, proroga domande on line

» in Concorsi

Proroga per inoltrare la domanda sino alle ore 14 del 26 marzo. Per il possesso dei titoli rimane fermo il termine originario di scadenza


Concorso abilitati, proroga domande on line mercoledì 21 marzo 2018
Come avevamo sollecitato, il Miur ha prolungato i termini per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso a cattedra per i docenti abilitati e/o con specializzazione sostegno.

Si legge nell´avviso che "a causa dell´elevata concentrazione delle domande di partecipazione al concorso in prossimità della scadenza del termine finale, si rende noto che l´originario termine di chiusura delle istanze (22 marzo ore 23.59) è prorogato alle ore 14 del 26 marzo".


La proroga riguarda la possibilità di inoltrare la domanda per ragioni tecniche. Resta fermo che tutti i titoli devono riferirsi alla data di scadenza prevista dal bando, ossia 22 marzo 2018.

In tal senso un´apposita risposta del MIUR (la numero 21) appena pubblicata nella sezione FAQ.

D: Visto lo slittamento dei termini di inoltro della domanda dal 22 al 26 marzo anche i titoli che si possono dichiarare devono riferirsi al 26 marzo 2018?

R: No, si tratta solo di una proroga della possibilità di inoltrare la domanda per ragioni tecniche. Pertanto resta fermo che tutti i titoli devono riferirsi alla data di scadenza prevista dal bando, ossia 22 marzo 2018.




ARGOMENTI:  

Stai inviando il link del seguente articolo:

Concorso abilitati, proroga domande on line

La TUA email

Il tuo nome (e cognome)

L'email dell'amico/a

Puoi includere un piccolo messaggio (opzionale)

Misura antispam

Quanto fa 3 piu' 5?

Trattamento dati personali: Ho letto e accetto.