stampa questa news Invia questa news ad un amico

Scatti d´anzianità: all’Aran l’11 giugno per chiudere trattativa

» in Comunicati

Rino Di Meglio commenta l´apertura della trattativa avvenuta oggi pomeriggio all´Aran per il recupero degli scatti di anzianità 2012


Scatti d´anzianità: all’Aran l’11 giugno per chiudere trattativa giovedì 5 giugno 2014

"Ci auguriamo che la trattativa si concluda il più presto possibile perché è stato perso già troppo tempo a causa di una burocrazia lenta e farraginosa".

Così Rino Di Meglio, coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, commenta l´apertura della trattativa avvenuta oggi pomeriggio all´Aran per il recupero degli scatti di anzianità 2012.

L´atto di indirizzo - spiega Di Meglio - è analogo a quello del 2011 e individua le risorse in parte nei risparmi derivanti dai tagli e in parte dai fondi del Mof.

Tutti i sindacati, eccetto la Cgil, hanno espresso parere favorevole, auspicando una chiusura veloce della trattativa anche alla luce - ricorda Di Meglio - della scadenza del 30 giugno stabilita dalla legge.

Il prossimo incontro è stato fissato per l´11 giugno e - conclude il coordinatore nazionale della Gilda - speriamo di chiudere la partita definitivamente.


Roma, 5 giugno 2014
Ufficio stampa Gilda degli insegnanti





Allegati

ARGOMENTI:  comunicati, anzianita, aran, scatti,

Stai inviando il link del seguente articolo:

Scatti d´anzianità: all’Aran l’11 giugno per chiudere trattativa

La TUA email

Il tuo nome (e cognome)

L'email dell'amico/a

Puoi includere un piccolo messaggio (opzionale)

Misura antispam

Quanto fa 3 piu' 8?

Trattamento dati personali: Ho letto e accetto.