stampa questa news Invia questa news ad un amico

#labuonascuola, Gilda convoca dirigenti e base su proposte e mobilitazioni

» in Comunicati

Venerdì 3 ottobre a Roma si riunirà la direzione nazionale del sindacato, sabato 4 a Tivoli in programma l´assemblea nazionale


#labuonascuola, Gilda convoca dirigenti e base su proposte e mobilitazioni mercoledì 1 ottobre 2014

Direzione nazionale convocata per venerdì 3, seguita il giorno successivo dall´assemblea nazionale. Raccogliendo il fermento che già agita il mondo della scuola, la Gilda degli Insegnanti scalda i motori con due appuntamenti in programma nel week end.

Si comincia venerdì 3 ottobre con la direzione nazionale convocata a Roma nel pomeriggio e durante la quale i vertici del sindacato metteranno a punto un documento da presentare a Renzi e Giannini con le proposte della Gilda rispetto alle linee guida #labuonascuola e discuteranno in merito alle iniziative di mobilitazione contro il progetto del governo.

Le proposte formulate dalla direzione nazionale saranno poi presentate e votate all´assemblea nazionale, che si svolgerà sabato 4 ottobre a Tivoli e alla quale parteciperanno centinaia di delegati provenienti da tutte le province d´Italia.

Alla base del sindacato, dunque, spetterà l´ultima parola sul documento da proporre per la riforma della scuola e sulle azioni di protesta da mettere in campo oltre alla raccolta firme già promossa insieme con gli altri sindacati per sbloccare il contratto.


Roma, 1 ottobre 2014
Ufficio stampa Gilda degli insegnanti

Allegati

ARGOMENTI:  buonascuola, renzi, riforma, assemblea,

Stai inviando il link del seguente articolo:

#labuonascuola, Gilda convoca dirigenti e base su proposte e mobilitazioni

La TUA email

Il tuo nome (e cognome)

L'email dell'amico/a

Puoi includere un piccolo messaggio (opzionale)

Misura antispam

Quanto fa 3 piu' 7?

Trattamento dati personali: Ho letto e accetto.