stampa questa news Invia questa news ad un amico

Supplenti convocati via sms

» in Precari

Il nuovo servizio della piattaforma on line Vivifacile


Supplenti convocati via sms lunedì 27 dicembre 2010

Come già ci si attendeva, il Miur in data 20 dicembre 2010 ha emanato la nota prot. n. 11052, a firma del direttore generale Chiappetta, avente per oggetto: "Graduatorie d´istituto del personale docente ed educativo - convocazione dei supplenti tramite SMS."

Con tale nota si comunica che a far data dal 22.12.2010 le scuole potranno convocare i supplenti collocati in graduatoria d´istituto tramite sms o messaggi di posta elettronica, utilizzando i dati comunicati dagli interessati tramite il modello B presentato nel luglio del 2009.

L´iniziativa è rivolta agli aspiranti presenti nelle graduatorie d´istituto di I, II e III fascia, che verranno tutti automaticamente iscritti a Vivifacile tramite le istanze on line del MIUR ricevendo un messaggio telefonico istantaneo (USSD) di Benvenuto.

Per quanto riguarda le chiamate per personale inserito in graduatoria prioritaria di cui ai DM 68 e 80 del 2010, queste saranno invece effettuate con la modalità tradizionale, in quanto tale personale potrebbe non avere presentato il modello B, nel precedente luglio 2009.

Il Ministero sul proprio sito ha predisposto al riguardo una specifica pagina informativa.

ARGOMENTI:  supplenze, on line, nota 11052/10,

Stai inviando il link del seguente articolo:

Supplenti convocati via sms

La TUA email

Il tuo nome (e cognome)

L'email dell'amico/a

Puoi includere un piccolo messaggio (opzionale)

Misura antispam

Quanto fa 3 piu' 5?

Trattamento dati personali: Ho letto e accetto.