stampa questa news Invia questa news ad un amico

Graduatorie d´istituto: pubblicazione dal 2 ottobre

» in Precari

Automatica la procedura di allineamento tra l´anagrafe delle vecchie e delle nuove istituzioni


Graduatorie d´istituto:  pubblicazione dal 2 ottobre sabato 22 settembre 2012

Il Miur con nota prot. n. 6964 del 21 settembre 2012 ha comunicato il calendario degli adempimenti finalizzati alla produzione delle graduatorie d´istituto del personale docente ed educativo.

Per tutte le fasce è stata attivata un procedura automatica che permetterà l´allineamento tra l´anagrafe delle vecchie e delle nuove istituzioni, per cui gli aspiranti supplenti inseriti nelle graduatorie di istituti soppressi o riorganizzati transiteranno automaticamente nelle graduatorie delle "nuove" scuole in base a fascia e punteggio.

La procedura è in parte automatica e in parte di competenza degli uffici territoriali per quei dimensionamenti che non sono stati correttamente individuati dalla procedura automatica. Una volta completate le operazioni, a partire da lunedì 1 ottobre sarà possibile prenotare le nuove graduatorie che saranno messe a disposizione delle scuole dal giorno successivo.

Le supplenze già effettuate sulle graduatorie dello scorso anno devono intendersi fino all´avente diritto con cessazione a far data dall´individuazione dell´effettivo supplente dalle nuove graduatorie.

 

 

Stai inviando il link del seguente articolo:

Graduatorie d´istituto: pubblicazione dal 2 ottobre

La TUA email

Il tuo nome (e cognome)

L'email dell'amico/a

Puoi includere un piccolo messaggio (opzionale)

Misura antispam

Quanto fa 3 piu' 2?

Trattamento dati personali: Ho letto e accetto.