stampa questa news Invia questa news ad un amico

Graduatorie ad esaurimento: riapertura funzioni per ulteriori attività di verifica

» in Precari

Nota ministeriale 1 aprile 2010, prot. n. 3506.


Graduatorie ad esaurimento: riapertura funzioni per ulteriori attività di verifica lunedì 12 aprile 2010

Facendo seguito alla nota del 10 marzo u.s., l´amministrazione ha ulteriormente comunicato con nota prot. n. 3506 del 1 aprile u.s. che ulteriori attività di verifica saranno disposte nei confronti degli aspiranti che, in attesa del conseguimento del titolo, nell´anno accademico 2008/2009, a seguito dell´avvenuto riconoscimento di crediti formativi conseguiti in altri/e corsi/sezioni, si sono iscritti ad anni successivi al primo del corso SSIS o del corso di laurea in scienze della formazione primaria, sezione scuola per l´infanzia o sezione scuola primaria.
L´inserimento con riserva ai sensi del D.M. 42/2009 era consentito infatti solo per coloro che risultassero iscritti nell´anno accademico 2007/08 al corso di laurea in scienze della formazione primaria o ai corsi SISS, ma non anche per coloro che si fossero iscritti agli stessi corsi nell´a.a. 2008/09 .

Altra attività di verifica riguarda la mancata comunicazione al sistema informativo in alcune province degli anni di durata legale del corso laurea in scienze della formazione primaria ai fini dell´eventuale decurtazione del punteggio del servizio contemporaneo per il personale interessato. Per questa casistica è previsto l´invio di un file, tramite il supporto della consulenza territoriale del gestore del sistema informativo, con le situazioni opportunamente identificate.

Stai inviando il link del seguente articolo:

Graduatorie ad esaurimento: riapertura funzioni per ulteriori attività di verifica

La TUA email

Il tuo nome (e cognome)

L'email dell'amico/a

Puoi includere un piccolo messaggio (opzionale)

Misura antispam

Quanto fa 3 piu' 6?

Trattamento dati personali: Ho letto e accetto.