Graduatorie ad esaurimento e docenti depennati

Istruzioni del Miur per il reinserimento

03 Maggio 2019
Precari
Con riferimento alla procedura POLIS per l´aggiornamento delle GaE (D.M. 374/2019), il Miur ha pubblicato nella pagina dedicata il seguente avviso per il personale docente ed educativo che intende reinserirsi nelle GaE per il triennio 2019/22.
_____________________________

Qualora l´aspirante che intende reinserirsi nelle GaE all´accesso tramite POLIS riceva il seguente messaggio: "aspirante non presente nella base informativa o non soddisfacente le condizioni richieste (non avente almeno una graduatoria a pieno titolo o con riserva)", tale messaggio può dipendere da uno dei seguenti motivi:

1. o l´aspirante è presente nelle GaE ma con un codice fiscale diverso da quello con cui si è registrato a POLIS;

2. oppure l´aspirante non è presente nelle GaE (rientrano in questa casistica anche aspiranti iscritti nelle graduatorie d´istituto, ma mai iscritti nelle GaE);

3. oppure la posizione è stata cancellata, ma non risultano a sistema le informazioni per il reinserimento automatico.

Gli aspiranti di cui al punto 1 devono rivolgersi all´Ufficio Ambito Provinciale nelle cui GaE erano stati iscritti, chiedendo la rettifica del codice fiscale.

Gli aspiranti di cui al punto 2 non possono fare domanda, a meno che non siano in possesso di sentenze favorevoli che prescrivono l´inserimento nelle GaE e devono comunque rivolgersi all´Ufficio Ambito Provinciale al quale intendono presentare domanda.

Gli aspiranti di cui al punto 3 devono rivolgersi per le necessarie verifiche all´Ufficio Ambito Provinciale dalle cui GaE erano stati cancellati.


 

»» Vai allo Speciale GaE




Tags: #graduatorie ad esaurimento

Via Aniene 14 - 00198 Roma